
Federico Mastrostefano ( Fotne IG @uominiedonne ) - cittapaese.it
La nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi ha regalato tensioni, smentite e un inatteso ritorno che ha acceso lo studio
A Uomini e Donne non mancano mai i colpi di scena. Durante la registrazione di ieri, secondo quanto riportato da Fanpage.it, è avvenuto un ritorno che nessuno si aspettava: Jakub, eliminato da Cristiana, è rientrato in studio per corteggiare Sara, l’altra tronista del programma. Una scelta che ha subito diviso il pubblico e scatenato commenti sui social, soprattutto dopo che il ragazzo ha ammesso di essere tornato anche per “visibilità”, confermando così i dubbi espressi in passato proprio da Cristiana.
Nel frattempo, un’altra coppia ha catalizzato l’attenzione dei presenti: Federico Mastrostefano e Agnese. L’ex tronista ha confessato apertamente di non provare attrazione nei confronti della dama, scatenando la sua reazione. A dare ulteriori dettagli sull’accaduto è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che attraverso le sue storie Instagram ha raccontato come Agnese abbia tentato di mettere fine al rapporto dopo le parole di Federico: “Agnese ha cercato ancora una volta di chiudere con Federico perché lui ha raccontato che non prova attrazione verso di lei…”
Federico e Agnese, dal chiarimento alla lite in studio
Nonostante la volontà di chiudere, la tensione tra i due è esplosa in modo inaspettato. Pugnaloni ha infatti aggiunto che la dama avrebbe smentito le parole di Federico, sostenendo che la sera precedente alla registrazione lui avrebbe cercato un approccio più intimo: “Agnese ha smentito dicendo che non è vero e che lui sarebbe voluto andare anche oltre la sera prima…”

Quella che sembrava una chiusura pacifica si è così trasformata in uno scontro acceso. Durante un ballo al centro dello studio, la situazione è degenerata e Agnese, visibilmente irritata, avrebbe mandato a quel paese Federico davanti a tutto il pubblico: “All’inizio hanno chiuso in maniera pacifica ma durante il ballo lo ha mandato a fanc**o…” ha riportato Pugnaloni. Una scena che non è passata inosservata, con il pubblico diviso tra chi ha preso le parti della dama e chi ha difeso il cavaliere per la sua sincerità.
Critiche e tensioni anche per Cristiana e Jakub
Ma la registrazione non è stata turbolenta solo per la coppia Federico–Agnese. Anche Cristiana è finita al centro delle polemiche dopo che Jakub ha deciso di abbandonare lo studio. La tronista, già criticata per il modo in cui aveva eliminato il ragazzo nella puntata precedente, è stata duramente attaccata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non hanno usato mezzi termini nel definirla “falsa”.
“Più volte Gianni e Tina l’hanno chiamata ‘falsa’ per il modo in cui ha eliminato Jakub nella precedente registrazione…” ha raccontato ancora Pugnaloni. La giovane ha provato a difendersi, spiegando le proprie motivazioni, ma l’atmosfera in studio è rimasta tesa. Il ritorno di Jakub, che nel frattempo ha scelto di corteggiare Sara, non ha fatto che alimentare ulteriori discussioni: il ragazzo, infatti, ha confermato di essere rimasto nel programma per ottenere visibilità, un’ammissione che ha lasciato interdetti pubblico e redazione.
Lo studio di Uomini e Donne si conferma dunque ancora una volta un terreno di passioni e contraddizioni, dove ogni settimana amori, gelosie e strategie televisive si intrecciano, regalando momenti di pura televisione.