
Viterbo, Turismo, Marini accusa il governo di fare solo chiacchiere, eppure lui con le “sole chiacchiere” c’ha fatto una carriera
Marini avevamo appreso qualche giorno fa che si volesse occupare di decespugliatori e pulizia urbana, a tal uopo s’era abbigliato con giovanile trasporto per intervenire in prima persona.
Ora invece emette un comunicato in quanto responsabile del turismo di Forza Italia, che è un invito al governo a darsi da fare, perchè le chiacchiere non bastano.
Il problema è che se non bastano le chiacchiere si sarebbe già conclusa la ultra-decennale, fortunata e un po’ casuale carriera politica del divin giulio ( a Viterbo tutti si sentono divini per auto-acclamazione): a parte la disponibilità al dialogo stracittadino e alla chiacchiera (bisogna dire anche di piacevole compagnia) per cosa passerà alla storia l’uomo ovunque della destra viterbese ex non rimpianto sindaco?
(4)
Correlati
Related posts:
- Viterbo-Comune, Marini nuovo “sindaco di fatto”, si “sospende” da (questa) maggioranza, e rafforza l’asse con Rotelli, Arena “solo”, larghe intese in vista?
- Viterbo, Rifiuti, Giulio Marini usa toni “sceriffeschi” alla Rudolph Giuliani, “0 tollerance” con chi non rispetta le regole, ma la vera questione ora è il nuovo appalto, solo quello
- Verso le comunali, tensione in Forza Italia, Marini-Sberna-Micci al partito: “Chiediamo di partecipare al tavolo del cdx”
- Viterbo, il “gazzettino di sistema” che glorifica persino il Marini decespugliatore e il sindaco Arena con le lacrime di coccodrillo