
Viterbo, tanti auguri Giò Tenerone e complimenti per la splendida signora (ma da domani saremo anche più severi ed esigenti di prima…)
Lo abbiamo criticato politicamente tante volte e da questo punto di vista non siamo, sinceramente affatto pentiti: però stavolta vederlo festeggiare un anniversario di matrimonio con la moglie sul suo profilo fb (“siamo da tantissimi anni, insieme”- scrive lui) merita un augurio di buona salute e serenità da parte nostra.
Il quadro in questo caso è idilliaco e giustamente, complici anche la grazia e la luminosità della sua splendida signora che rende più giovane e di bell’aspetto anche lui (una piccola carognata ce le dovevamo mettere, Giovanni, altrimenti era troppo facile).
Auguri Giò Tenerone, ci hai fatto tanto arrabbiare sinora, ma oggi tregua e complimenti per il fortunato e lungo matrimonio.
Da domani c’è tanto da fare e non ci saranno più sconti da parte nostra, anche perchè il cambio di passo dell’amministrazione non è necessario, è indispensabile (sempre che le valigie non vuoi farle per davvero).
(p.b.)
(0)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, Covid, altri due anziani deceduti a Viterbo, ma Arena pensa all’albero e alle lucine, mai una parola per chi soffre, muore e le famiglie
- Viterbistan, caso Globo, Arena offende i “critici” e non chiede scusa ai cittadini, un sindaco piccolo piccolo e “oscuro”
- Viterbo, il partigiano Arena diventa il compagno Arena, in piazza con i sindacati per il lavoro (familiari da difendere?)
- Viterbo, Lavatoio Pianoscarano, c’è un cimelio storico nel quartiere, ma l’amministrazione lo sa?