5 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo, stupro di gruppo: il totale, incomprensibile silenzio delle donne della maggioranza di centrodestra

1 min read

Lo stupro di gruppo che sarebbe stato effettuato da due militanti di Casa Pound nei confronti di una 36nne nei locali di un circolo d’area ha sbigottito e sconcertato tutta la città: non resta che  aspettare che le indagini arrivino a conclusione, anche se gli investigatori parlano di immagini scaricate dai telefonini di grande, inaudita  violenza, quindi ci potrebbero essere prove video evidenti del crudele misfatto.

Dinanzi ad un episodio che ha fatto finire in ogni caso Viterbo in prima pagina in tutta la nazione, non sono mancate  le reazioni di esponenti della sinistra, del csx  e di associazioni, lo stesso Arena è intervenuto, mentre nessuna donna della coalizione ha preso la parola.

Nessuno avrebbe voluto che su debordasse più di tanto con approfondimenti socio-politici dalla assurdità del terribile accaduto, ma che le donne del cdx avessero almeno manifestato pubblicamente il loro orrore per una  violenza, così gratuita e bestiale poi, se confermata, ce lo si aspettava.

Anche per questo il totale silenzio dell’universo rosa al timone della città ci risulta stranamente incomprensibile e un po’ inquietante.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.