Home Cronaca Viterbo, stranezze di provincia, 16-16, 30, Via Marconi piena di parcheggiatori selvaggi, ma la polizia urbana non fa le multe, perchè?
Viterbo, stranezze di provincia, 16-16, 30, Via  Marconi piena di parcheggiatori selvaggi, ma la polizia urbana non fa le multe, perchè?

Viterbo, stranezze di provincia, 16-16, 30, Via Marconi piena di parcheggiatori selvaggi, ma la polizia urbana non fa le multe, perchè?

0
0

Tante le auto della polizia urbana di servizio in giro per la città il 4 di settembre, Santa Rosa: eppure come vedete tra le 16 e le 16, 30 via Marconi è piena di auto in parcheggio selvaggio, ma nessuna viene multata. E nemmeno a Piazza del Teatro.

Chissà perchè abbiamo incontrato una  macchina dei vigili urbani con a bordo uno dei due poliziotti che ci ha seguito ieri: è passata davanti a noi due volte guardando fisso dalla nostra parte.

Ovviamente non è che noi  ci siamo tanto spaventati che ci faremo accompagnare in giro dal bodyguard la prossima volta.

Intanto i parcheggiatori selvaggi se la cavano ancora una volta senza multe, perchè? Cittapaese.it subisce un primo timido stalking piuttosto triste a dire il vero.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *