3 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo, spostamento mercato Sacrario, Chiara Frontini: “La “vittoria” dell’amministrazione Arena? Aver scontentato tutti, ambulanti e cittadini”

1 min read

In relazione ai manifesti esposti dal cdx al Comune dopo lo spostamento del mercato del sabato sui quali campeggiava  il roboante titolo di “Vittoria”,  la capogruppo del movimento 20 20 Chiara Frontini  ha pubblicato in risposta sul suo profilo fb quanto segue:

 

Il centrodestra esulta per la vittoria, ecco in cosa consiste la cosiddetta “vittoria”: :

1)Aver privato il centro del mercato del sabato che, per quanto fosse ormai ridotto all’osso, era comunque un punto di aggregazione.

2. Aver occupato inutilmente un quartiere dove gli ambulanti non andranno (e questi sono i risultati, tutti a Valle Faul a protestare e vie cuore) e dove esiste già un mercato rionale che serve gli abitanti.

3. Aver scontentato tutti: gli abitanti del Carmine, i frequentato del mercato, gli ambulanti, e anche i molti commercianti del centro che sì dà anni chiedono la liberazione del Sacrario, ma non di certo per delocalizzare il mercato fuori le mura!

CONTROPROPOSTA: Il mercato si fa in centro, non di certo nell’unico grande parcheggio disponibile, e con categorie merceologiche che qualifichino l’offerta.

Questo è un modo di fare politica che non ci appartiene: 0 programmazione, solo proclami e metodi che mettono uno contro l’altro, una categoria contro l’altra. “Carta vince, carta perde…” è proprio il caso di dire.

(chiara frontini /capogruppo movimento 20 20 al Comune di Viterbo)

#dallapadellaallabrace
#peggiodellecavallette

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.