
Viterbo, Sanità, gli avanzamenti di carriera della segretaria Pd, se entri nel partito Asl presto Prosperi
Leggiamo talvolta i comunicati stampa inviati al gazzettino stralocal dalla segretaria del circolo Patrizia Prosperi (nella foto): nulla da dire, per carità sul loro contenuto, anche se spesso vengono fuori tardivi e non particolarmente accesi come forse la situazione politica attuale imporrebbe. Ma abbiamo in ogni caso sempre avuto la sensazione che la responsabile piddina fosse una persona tutto fuorchè sprovveduta e non all’altezza del compito. Purtroppo noi siamo tra i pochi ultimi romantici che credono ancora che la politica sia una missione e prevalentemente un servizio pubblico, ci siamo rimasti male quindi, quando oggi, aprendo Il Corriere di Viterbo abbiamo appreso che la stessa Prosperi, che 2 anni fa fu presente in una delle due liste che appoggiarono Serra, in soli tre anni, è riuscita, da assistente sociale ad ottenere prima una posizione organizzativa e poi un ruolo di coordinamento all’URP: parliamo sicuramente, come già detto sopra, di una donna preparata e meritevole che, però, senza gli appoggi diretti della politica, sarebbe ancora probabilmente assistente sociale e guadagnerebbe 5 6oo euro al mese di meno. Ora si è trovata invece la nomina a segretario comunale del pd ed un importante avanzamento di carriera.
D’altronde non fu l’unica dipendente Asl a candidarsi alle scorse comunali, furono ben in 18 e di slanci idealistici fini a se stessi non se ha notizia.
Se entri nel Pd/Asl prima o poi Prosperi si potrebbe dire e le prove ci sono.
(2)
Correlati
Related posts:
- Lettera aperta al segretario nazionale di Fdi: “Cara onorevole Meloni, seguiamo la sua battaglia contro gli inciuci e i trasformismi, possibile che a Viterbo nel suo partito stia per approdare un ex segretario Pd? Saranno solo voci, può smentircelo lei?
- Viterbo, la nota, sinistra “cosiddetta” piddina-riformista viterbese? Non pervenuta, si vede solo un unico “Partito di Caffeina”, riunire il Pd così sarebbe prendere in giro gli elettori
- Viterbo, Coronavirus, altro caso a Villa Noemi, in attesa di una inchiesta della Procura che chissà se arriverà: 1 positivo a Soriano nel Cimino, uno a Montefiascone, con link noti alla Asl
- Viterbo, congresso provinciale del Pd: ma il partito non c’è più, sono rimasti gli ex ds