Home Politica Viterbo, Sanità, gli avanzamenti di carriera della segretaria Pd, se entri nel partito Asl presto Prosperi
Viterbo, Sanità, gli avanzamenti di carriera della segretaria Pd, se entri nel partito Asl presto Prosperi

Viterbo, Sanità, gli avanzamenti di carriera della segretaria Pd, se entri nel partito Asl presto Prosperi

0
0

Leggiamo talvolta i comunicati stampa inviati al gazzettino stralocal dalla segretaria del circolo Patrizia Prosperi (nella foto): nulla da dire, per carità sul loro contenuto, anche se spesso vengono fuori tardivi e non particolarmente accesi come forse la situazione politica attuale imporrebbe. Ma abbiamo in ogni caso sempre avuto la sensazione che la responsabile piddina fosse una persona tutto fuorchè sprovveduta e non all’altezza del compito. Purtroppo noi siamo tra i pochi ultimi romantici che credono ancora che la politica sia una missione e prevalentemente un servizio pubblico, ci siamo rimasti male quindi, quando oggi, aprendo Il Corriere di Viterbo abbiamo appreso che la stessa Prosperi, che 2 anni fa fu presente in una delle due liste che appoggiarono Serra, in soli tre anni, è riuscita, da assistente sociale ad ottenere prima una posizione organizzativa e poi un ruolo di coordinamento all’URP: parliamo sicuramente, come già detto sopra, di una donna preparata e meritevole che, però, senza gli appoggi diretti della politica, sarebbe ancora probabilmente assistente sociale e guadagnerebbe 5 6oo euro al mese di meno. Ora si è trovata invece la nomina a segretario comunale del pd ed un importante avanzamento di carriera.

D’altronde non fu l’unica dipendente Asl a candidarsi alle scorse comunali, furono ben in 18 e di  slanci idealistici fini  a se stessi non se ha notizia.

Se entri nel Pd/Asl prima o poi Prosperi si potrebbe dire e le prove ci sono.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *