Home Politica Viterbo, quando non era sindaco, ma assessore vedete come si impegnava Arena
Viterbo, quando non era sindaco, ma assessore vedete come si impegnava Arena

Viterbo, quando non era sindaco, ma assessore vedete come si impegnava Arena

0
0

Quando il Sindaco Arena non era Sindaco ma aveva la delega ai Lavori pubblici ed amava la città di Viterbo ed i viterbesi…

Erano da poco passate le ore diciannove dell’anno 2008, quando la nuova giunta comunale  di allora poteva definirsi composta ed al primo cittadino di oggi Arena fu consegnata la delega ai Lavori Pubblici.

Subito si mise all’opera per non deludere i concittadini viterbesi, addirittura si mise a raccogliere l’immondizia trasportata dal vento in Valle Faul munito di attrezzatura, felpa casual e tanta buona volontà, addirittura a prendere su i rami caduti dagli alberi in Piazzale M. D’Ungheria con i guanti da carpentiere.

“Oggi,  caro Arena abbiamo capito che come  soggetto politico che poteva portare un valore aggiunto alla città ha fallito clamorosamente. Oggi si vede  costretto a chiedere ai cittadini ulteriori sforzi per pazientare in tutto dando in cambio il nulla. Ultimando questa breve analisi dei suoi tre anni da Sindaco che ha iniziato con grande entusiasmo, oggi si trova davanti alla solitudine di dover traguardare i prossimi anni senza avere risorse economiche, dovendo salassare i cittadini viterbesi e senza aver ricevuto un segnale di attenzione dai Governi centrali omologhi alla sua maggioranza. Purtroppo, ben scarsa realtà oggettiva”. La conclusione è una bocciatura completa, su tutti i fronti, che si sintetizza in un’unica espressione: “Tre anni buttati”.

G.M

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *