Home Cronaca Viterbo, Provincia, primo caso di positività a Soriano nel Cimino, una signora di 45 anni che fa outing
Viterbo, Provincia, primo caso di positività a Soriano nel Cimino, una signora di 45 anni che fa outing

Viterbo, Provincia, primo caso di positività a Soriano nel Cimino, una signora di 45 anni che fa outing

0
0

La nota del Comune di Soriano sul primo caso di Covid 19 nella cittadina riguardante una signora di 45 anni che non ha voluto che si nascondessero le sue generalità  

Cari sorianesi, purtroppo ciò che temevamo si è verificato, anche a Soriano abbiamo un primo caso di positività al coronavirus.
Abbiamo già avviato tutte le procedure previste dalla Asl e la situazione è sotto controllo.
La persona risultata positiva è la signora Nadia Buzi che, con un grande gesto di civiltà e forte senso di responsabilità, ha dato la disponibilità a rendere pubblico il suo nome. Alla nostra cara concittadina vanno i più sentiti ringraziamenti, da parte di tutta la comunità di Soriano, per il suo ammirevole gesto. Vogliamo rivolgerle, inoltre, un augurio di pronta guarigione.
La coraggiosa scelta della signora Nadia ci permetterà di ricostruire la rete dei contatti ed evitare ulteriori contagi.
La signora ci ha comunicato di aver lavorato, solamente nella giornata di sabato 28 marzo, in un esercizio commerciale di Soriano. Appena ricevuta la notizia questa attività, per garantire maggiore sicurezza, ha deciso di chiudere al pubblico così da poter sanificare gli ambienti e tutti i dipendenti ed il titolare si sono messi in quarantena volontaria.
Ricordiamo ai cittadini che chiunque avesse avuto contatti con la signora Nadia deve chiamare i numeri dedicati al covid-19, il numero 112, il numero 800118800, o chiamare il proprio medico di base.
Colgo l’occasione per ricordarvi che l’unica arma che abbiamo a disposizione è la prevenzione e quindi restiamo a casa.
Il sindaco Fabio Menicacci

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *