
Viterbo, Provincia, il prefetto stoppa i lavori del consiglio, ma Romoli va avanti lo stesso, è un presidente al di sopra della legge?
Su segnalazione del consigliere Fabio Valentini, ieri il Prefetto con un documento ufficiale ( v. foto in alto) aveva sancito la non regolarità del consiglio provinciale, spiegandolo in maniera del tutto comprensibile anche all’ Ente Provincia ed ai suoi rappresentanti.
Eppure il presidente berlusconian-panunziano Romoli lo ha completamente ignorato, stabilendo da solo (forse perchè ormai convinto che la legge è lui) che invece i lavori potessero svolgersi ugualmente.
Eppure il Prefetto rappresenta la legalità, l’Italia democratica e repubblicana, il presidente Romoli (detto “er draghetto d’a teverina”) è convinto di essere al di sopra della legge?
Probabilmente sì, nulla lo ferma, neanche il prefetto, se non stessimo fuori dall’occidente con capetti mezzi campagnoli gretti e ignoranti ci sarebbe da preoccuparsi.
(0)
Correlati
Related posts:
- Viterbistan, il sindachello del paesello di 1200 anime prossimo presidente della Provincia (300mila abitanti): ma chi è Alessandro Romoli e perchè e per chi lo fa?
- Viterbo, palazzi e domestici focolari, la famiglia Barelli al fin entra a Palazzo Gentili, l’avvocato Dominga Martines nominata consigliera di parità supplente
- Viterbo, anche nel giorno contro violenza donne il festival della provincia rural-depressa, foto ricordo patetiche e una panchina rossa nuova occupazione di Arena (?)
- Viterbo, Provinciali, ore 8, 05, Arena va a Palazzo Gentili con Giulio Marini, scontato il suo voto per Romoli presidente, bufera politica in vista