Home Politica Viterbo-Provincia: e vai con l’inciucione tra cdx e csx! Avanspettacolo di pessimo gusto a Palazzo Gentili
Viterbo-Provincia: e vai con l’inciucione tra cdx e csx! Avanspettacolo di pessimo gusto a Palazzo Gentili

Viterbo-Provincia: e vai con l’inciucione tra cdx e csx! Avanspettacolo di pessimo gusto a Palazzo Gentili

0
0

La politica viterbese, alla luce anche del dibattito sul bilancio in comune era già una meraviglia, doveva in qualche modo imbruttirsi, diventare meno credibile giusto quel po’ che la rende umana no?

Ed eccolo allora il grande inciucione in provincia, tutti nella stessa barca, cdx e csx verso le elezioni che tanto si votano loro stessi, che fa se si mettono d’accordo prima? L’inutilità del ruolo della provincia si vede sempre più in queste situazioni, il palazzo esiste e non esiste, per i cittadini sicuramente no, vai a vedere che ci trovi qualche soddisfazione personale ed un po’ di soldini qualche politico. Il Presidente Nocchi (ma chi lo conosce e chi lo ha eletto tra la cittadinanza?) azzera le deleghe e redistribuisce bipartisan quel poco che è rimasto da sgranocchiare.

Ottimo poi in piena campagna elettorale per le europee questo minestrone scotto di ex pdl ed ex ulivo che si mettono d’accordo per non scomparire.

Lo spettacolo è indecente, chi lo ha organizzato non ha il senso nè dell’orrido nè del ridicolo.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *