Home Cronaca Viterbo, Provincia, Coronavirus, un nuovo caso positivo a Blera, l’annuncio della prima cittadina Elena Tolomei
Viterbo, Provincia, Coronavirus, un nuovo caso positivo a Blera, l’annuncio della prima cittadina Elena Tolomei

Viterbo, Provincia, Coronavirus, un nuovo caso positivo a Blera, l’annuncio della prima cittadina Elena Tolomei

0
0

Il sindaco di Blera Elena Tolomei ha annunciato su fb la presenza di un secondo caso positivo a Blera:  “Purtroppo oggi abbiamo avuto la conferma-scrive-  di un nuovo caso positivo nel nostro paese. Il nostro concittadino è ricoverato presso il Belcolle di Viterbo. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia. Ho avuto modo di parlare con la moglie che per ora mi ha rassicurato sulle sue condizioni, tuttavia potete immaginare quanto sia delicato questo momento. È un lavoratore, una delle tante persone che ogni giorno svolgono un servizio fuori paese durante questa dura quarantena”.

“È il secondo caso a Blera- continua la Tolomei- e  questo deve farci riflettere sul fatto che non siamo ancora fuori dall’emergenza. I familiari non hanno difficoltà a divulgare notizie circa la sua identità ma mi hanno chiesto la cortesia non farlo via social, ed io ritengo importante rispettare questa loro scelta. Facciamo prevalere il nostro senso di comunità, stringiamoci attorno al nostro concittadino e auguriamoci per lui una pronta guarigione. Allo stesso tempo facciamo prevalere anche dopo il 4 maggio il senso di responsabilità nel rispetto reciproco e soprattutto nel rispetto dei lavoratori maggiormente esposti.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *