
Viterbo, Provincia, Coronavirus, nuovo caso a Ronciglione, ancora un infermiere
La comunicazione Covid 19 del Comune di Ronciglione
Informiamo la cittadinanza che abbiamo un nuovo caso di positività a Covid-19 nel nostro paese. Si tratta del nostro concittadino Luca Ceccarelli, infermiere, il quale ha subito acconsentito al trattamento dei propri dati personali per dare la possibilità a chiunque avesse avuto contatti di segnalarlo alla ASL di Viterbo per l’attivazione dei protocolli.
Luca Ceccarelli non ha avuto sintomi e pertanto non ha effettuato la quarantena, è in buone condizioni e sta osservando l’isolamento domiciliare, mentre gli organi competenti stanno tracciando tutti i contatti, così come previsto dalle procedure.
Auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione, ringraziandolo per essersi subito messo al servizio della comunità di Ronciglione.
(5)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, Provincia, Coronavirus, nuovo caso a Sutri, una donna che prestava servizio presso una Rsa di Campagnano
- Viterbo, Provincia, Coronavirus, nuovo caso ad Acquapendente, il 15°, già in isolamento domiciliare
- Viterbo, Provincia, Coronavirus, Gruppo Misto Sutri: “Se c’è una caso a Sutri perchè la città non viene citata nei bollettini Asl?”
- Viterbo, Provincia, Coronavirus, “La lettura si fa social”, iniziativa della biblioteca comunale “Romolo Bellatreccia” di Ronciglione