
Viterbo, Piazzale Gramsci, il ping pong da telenovela tra la Frontini (cum Vannini!!!) e la Allegrini
Molto rumore per nulla. Chiariamo subito: la rinomata Compagnia del Teatro rappresentata istituzionalmente dal consigliere-avvocato Giacomo Barelli non sta preparando un nuovo allestimento della famosa opera di William Shakespare. Il molto rumore inutile è quello che l’immarcescibile Chiara Frontini e la sua migliore nemica, l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, stanno facendo intorno al rimodernamento (in italiano restyling) di Piazzale Gramsci.
Ieri la dinamica leader di “Viterbo 2020” ha fatto sapere di essere contraria al progetto così come concepito dall’assessore, proponendone uno dai contorni ancora misteriosi, e a sua volta l’assessore, a stretto giro di webgazzettino stra-local, si è dichiarata disposta a un confronto. Sempre a stretto giro di webgazzettino stra-local, la Frontini ha raccolto l’invito al confronto.
Un ping pong (virtuale) così serrato e emozionante che abbiamo saltato, senza rimpianti, i pasti e la nostra serie televisiva preferita per seguirlo fino all’ultimo palleggio.
Non sappiamo quale sarà l’esito finale di questa partita ancora in corso, ma una cosa è certa. Comunque vada, l’amministrazione comunale non potrà fare a meno della preziosa consulenza del professor Andrea Vannini.
(Fabio Messalla)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, il carnevale della Frontini è iniziato a Piazzale Gramsci
- Viterbo, Comune, il consigliere ping-pong (un po di qua, un po’ di là) Purchiaroni torna a casa, nuova ben pagata pubblica consulenza in arrivo?
- Viterbo, l’intervento: “La politica deve uscire da questo eterno clima da campagna elettorale e cominciare ad occuparsi del futuro dei giovani”, Chiara Frontini a largo raggio tra “movimentismo local” e “politica nazionale”
- Viterbo, “ammucchiata alternativa di regime”, ad Erbetti e Barellik si aggiunge la Frontini, nuovi alleati per il pd panunziano