28 Novembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo, Natale viterbese, la nota: il Comune stavolta il suo sforzo in positivo lo ha fatto, ma i cittadini no, continua il “parcheggio selvaggio” no stop

1 min read

Non abbiamo mai risparmiato critiche all’amministrazione Arena, ma bisogna dire che il Comune per questo Natale un po’ di impegno ce l’ha messo: e l’immagine di Piazza del Comune illuminata di sera ne offre una immagine significativamente positiva.

Certo non si può dire lo stesso di molti cittadini viterbesi che invece continuano ad infischiarsene allegramente di ogni regola, parcheggiando selvaggiamente ad ogni ora del giorno e della notte.

E’ vero che dal Comando dei vigili urbani non giungono segnali di necessaria autorevolezza, è vero che la giunta Arena è molto spaccata sulla chiusura del centro storico cittadino, ma forse un po’ di partecipazione in più da parte della cittadinanza avrebbe potuto rendere tutto molto più piacevole.

Il “partito delle auto” ha molti rappresentanti a palazzo dei Priori, ma queste sono storie miseramente elettorali di cui parleremo un’altra volta.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.