Home Politica Viterbo, mense, Santucci scrive al presidente Evangelista: “Subito la convocazione in commissione consiliare dei responsabili comunali  del servizio”
Viterbo, mense, Santucci scrive al presidente Evangelista: “Subito la convocazione in commissione consiliare dei responsabili comunali  del servizio”

Viterbo, mense, Santucci scrive al presidente Evangelista: “Subito la convocazione in commissione consiliare dei responsabili comunali  del servizio”

0
0
Al Presidente del consiglio comunale

                                                                               Dott. Stefano Evangelista

Abbiamo appreso stamattina dalla stampa, dell’inchiesta concernente , fra l’altro, i reati di frode per pubbliche forniture in campo alimentare che coinvolgerebbe l’azienda che attualmente fornisce i pasti anche alle mense scolastiche del comune di Viterbo.

Con preoccupazione leggiamo che analoghe inchieste dei Nas starebbero coinvolgendo altri comuni per problematiche simili.
Per questo come gruppo consiliare di Fondazione chiediamo l’immediata convocazione in commissione consiliare dei responsabili comunali  del servizio mense, e della commissione per il  controllo della qualità ed il monitoraggi, per riferire lo stato attuale delle forniture e del gradimento dei cittadini.
Benché questa ditta sia stata scelta con bando della precedente amministrazione, ciò non ci solleva dalla responsabilità di una verifica attenta e costante.
Ci auguriamo che già nei prossimi giorni si dia mandato a questa fondamentale verifica. Sulla salute dei nostri bambini, non possono esserci ombre.
                                                                                Giovanni Maria Santucci
                                                                                 capogruppo fondazione

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *