Home Politica Viterbo, l’opposizione tuona contro Arena che se la ride (e stavolta ha ragione lui)
Viterbo, l’opposizione tuona contro Arena che se la ride (e stavolta ha ragione lui)

Viterbo, l’opposizione tuona contro Arena che se la ride (e stavolta ha ragione lui)

0
0

L’opposizione di centrosinistra (più o meno, parzialmente, limitata a Serra, Barelli ed Erbetti) ieri ha tuonato in conferenza stampa (per pochi) contro Arena, addirittura dal pulpito del post caffeina caffè.

Ed Arena questa volta sul profilo l’ha azzeccata, pubblicando una foto che lo vede al volante di una vecchia auto, ecco il suo post: “Dopo aver letto stasera le dichiarazioni di alcuni amici dell’opposizione su un giornale web, mi è tornato il consueto buonumore. Cari viterbesi, nonostante gli uccelli del malaugurio, gli ultimi due anni della mia consigliatura saranno entusiasmanti. Nell’immediato continueremo ad asfaltare tante strade e a giorni consegneremo alla ASL un enorme hub per le vaccinazioni di massa, che consentirà entro agosto ai viterbesi di essere tutti immunizzati. Sono sicuro che la vostra fiducia nei miei confronti, non verrà mai meno”.

Effettivamente il trio di oppositori non sembrava una invincible armada per nulla, l’ambientazione della conferenza, la solita presenza di Mr. Conflitto d’interessi Barelli cui si aggiunge ormai stabilmente il triste apporto del monostellato Erbetti non incuterebbe timore neanche ad un agnellino di 1 mese che ha appena superato lo choc pasquale; Serra ormai si vede che lo fa per sport il politico, ma non ci crede neanche lui, Alvaro Ricci è un monologhista poco brillante e a fine carriera.

Bravissimi  Barelli, Ricci,  Ricci, Serra, sono riusciti a farsi sfottere e a fare scacco matto persino da Arena.

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *