3 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo, lo strano concorso di Talete, sull’orlo del fallimento la società ha assunto questa estate 6 nuovi dipendenti, ma le graduatorie mai pubblicate

1 min read

Nonostante fosse già in grave crisi (con lavoratori pare pagati con molta difficoltà e irregolare frequenza) la società Talete ha trovato il tempo la scorsa estate di fare 6 nuove assunzioni, strano, ma vero. L’annuncio esce a fine maggio sui portali di offerta lavoro, e fa riferimento ad una società idrica viterbese che cerca 6 operatori di call center.

Le preselezioni vengono affidate ad una società interinale che sceglie 20 candidati: tutti pensano che la prova consista solo in un colloquio, invece vengono fatti partecipare ad un vero concorso e alla fine i 6 posti a disposizione vengono coperti, anche se le graduatorie non saranno mai pubblicate nè si verrà a sapere chi siano i nuovi assunti che percepiranno uno stipendio di 1600 euro netti mensili.

le domande a questo punto restano: come mai una Talete sull’orlo del fallimento assume nuovi dipendenti, è vero come gira voce che gli stessi sono tutti vicinissimi al sistema dei partiti?

Perchè non sono state pubblicate le graduatorie se si trattato di un concorso come tanti?

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.