Home Cronaca Viterbo, le ricerche di Daniele Urbani si spostano in provincia di Roma, foto del suo furgone al bivio di Trenta Miglia
Viterbo, le ricerche di Daniele Urbani si spostano in provincia di Roma, foto del suo furgone al bivio di Trenta Miglia

Viterbo, le ricerche di Daniele Urbani si spostano in provincia di Roma, foto del suo furgone al bivio di Trenta Miglia

6
0

Vallerano, smobilitato il campo base allestito a Caprarola, per le ricerche di Daniele Urbani, il 38enne di Vallerano scomparso nel nulla venerdì mattina, 20 agosto. Le ricerche si sono spostate nell’area della capitale, tra Roma e la provincia, visto che, dopo le immagini del furgoncino catturate alle 8,39 da una telecamera posizionata nei pressi del campo sportivo di Caprarola, poco dopo lo stesso furgone è stato intercettato da una telecamera al bivio di Trenta Miglia.

E’ successo nella stessa mattinata della scomparsa, ma le immagini sono state visionate sabato sera, per cui le ricerche si sono spostate da ieri in provincia di Roma, dopo i tentativi effettuati da vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e un elicottero, nella zona dei Cimini e del lago di Vico. Dal bivio di Trenta Miglia è possibile spostarsi in diverse direzioni, compresa Roma e la provincia romana, ma anche l’autostrada. Dunque, ricerche ad ampio raggio intorno alla capitale già da ieri mattina. (fonte beatrice masci/ corrierediviterbo.corr.it).

(6)