Home Cronaca Viterbo, le comiche a Palazzo, Arena non parla dell’emergenza Covid, ma risponde al gazzettino stra-local sui fili elettrici, perchè, cosa c’è sotto?
Viterbo, le comiche a Palazzo, Arena non parla dell’emergenza Covid, ma risponde al gazzettino stra-local sui fili elettrici, perchè, cosa c’è sotto?

Viterbo, le comiche a Palazzo, Arena non parla dell’emergenza Covid, ma risponde al gazzettino stra-local sui fili elettrici, perchè, cosa c’è sotto?

0
0

Come ben sapete ieri ci sono stati 18 nuovi casi di covid a Viterbo ed pare ci sia stata una delle riunioni del comitato di sicurezza di cui ovviamente non abbiamo saputo niente di preciso nella città della mancata trasparenza.

L’uomo-immagine del Comune (un’immagine che ricorda più gli anni 60 che il terzo millennio a dire il vero) non ha commentato, lui quando si tratta di argomenti scottanti preferisce fare un bel saltino all’indietro che altrimenti poi il suo ruolo diventa troppo impegnativo ( e l’età non è verdissima e il coraggio uno poi o ce l’ha o no).

Quindi ha rimosso l’argomento covid da ogni sua pubblica e stamane sulle pagine del gazzettino stralocal ha risposto alle domande dello stesso sui fili elettrici a san pellegrino: ” Al di là delle competenze, ho ritenuto comunque giusto intervenire per favorire la rimozione di tali fili, e devo dire di aver trovato da parte della dottoressa Cavallo, responsabile territoriale di e-distribuzione, grande disponibilità e collaborazione”.

Quindi per l’ex campione del tappeto verde Arena l’importante è risolvere quest’ultimo di problema, non le scuole, non l’assistenza ai disagiati in tempi di covid, no i buoni pasti per i meno abbienti, gli appalti per la mondezza nè una corretta comunicazione con i cittadini sulla evoluzione della malattia.

I fili elettrici,  ma d’altronde in una città in cui istituzioni e informazione sono ridotte ad avanspettacolo periferico cosa ti puoi aspettare.

(0)