
Viterbo, le comiche a Palazzo, Arena non parla dell’emergenza Covid, ma risponde al gazzettino stra-local sui fili elettrici, perchè, cosa c’è sotto?
Come ben sapete ieri ci sono stati 18 nuovi casi di covid a Viterbo ed pare ci sia stata una delle riunioni del comitato di sicurezza di cui ovviamente non abbiamo saputo niente di preciso nella città della mancata trasparenza.
L’uomo-immagine del Comune (un’immagine che ricorda più gli anni 60 che il terzo millennio a dire il vero) non ha commentato, lui quando si tratta di argomenti scottanti preferisce fare un bel saltino all’indietro che altrimenti poi il suo ruolo diventa troppo impegnativo ( e l’età non è verdissima e il coraggio uno poi o ce l’ha o no).
Quindi ha rimosso l’argomento covid da ogni sua pubblica e stamane sulle pagine del gazzettino stralocal ha risposto alle domande dello stesso sui fili elettrici a san pellegrino: ” Al di là delle competenze, ho ritenuto comunque giusto intervenire per favorire la rimozione di tali fili, e devo dire di aver trovato da parte della dottoressa Cavallo, responsabile territoriale di e-distribuzione, grande disponibilità e collaborazione”.
Quindi per l’ex campione del tappeto verde Arena l’importante è risolvere quest’ultimo di problema, non le scuole, non l’assistenza ai disagiati in tempi di covid, no i buoni pasti per i meno abbienti, gli appalti per la mondezza nè una corretta comunicazione con i cittadini sulla evoluzione della malattia.
I fili elettrici, ma d’altronde in una città in cui istituzioni e informazione sono ridotte ad avanspettacolo periferico cosa ti puoi aspettare.
(0)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, “Ma dove credono di vive Cortile e la sua giunta, ad Amsterdamme?” I mirabolanti “scoop” su San Pellegrino e i “fili elettrici” del “gazzettino stra-local”
- Bassano in Teverina omaggia Boccasile e il “gazzettino stra-local”, lo show di “Romolo” Romoli e “Remo” Arena, acclamati neo-critici d’arte
- Viterbo, Comune, Arena, il primo cittadino che non vede, non parla e non risponde, la consigliera Ciambella incalza e mette all’angolo il sindaco sui mille misteri di Talete
- Viterbo, carcere di Mammagialla, suicidi e violenze sui detenuti: tante le interrogazioni al governo che risponde: “Massima vigilanza”