7 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo, la tragedia della Commenda: oggi a Valentano i funerali di Giustino Scipio, ragazzo 28enne morto mentre andava a lavorare in ditta, una cittadina in lutto

1 min read

Troppe giovani vite continuano ad essere strappate via dalla  pericolosità delle strade della Tuscia e non poche proprio in quel tratto fatale della Commenda dove purtroppo ha trovato la morte il 28enne ragazzo di Valentano,  Giustino Scipio, un ragazzo che stava andando al lavoro, come tante altre mattine, raggiungendo la ditta di manufatti che gli dava da vivere.

Un incrocio pericoloso, uno scontro terribile e purtroppo tutto è finito, lasciando dolore, rimpianto nei tanti che  lo conoscevano e che hanno invaso la sua pagina fb di un cordoglio affettuoso, straziante che ha commosso tutta la provincia.

Oggi i funerali  alle 15 nella chiesa di San Giovanni Apostolo Evangelista, nella sua Valentano, alla presenza del sindaco Srefano Bigiotti, che ha proclamato il lutto cittadino.

Una cittadina in lacrime che accorre a salutare un suo  figlio sfortunato, definito da tutti come un bravo ragazzo, un onesto lavoratore, semplice e disponibile con tutti.

Nella speranza che questa ecatombe infinita di incidenti mortali sulle strade della Tuscia possa arrestarsi e non continuare a mietere vittime con questa angosciante regolarità.

(t.r.)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.