Home Cronaca Viterbo, la Sanità viterbese si mette in luce: nuova insegna al P.S. del “Belcolle Hospital”, costa “solo” 14mila euro…. che volete che siano per un “sogno americano” alla E.R.?
Viterbo, la Sanità viterbese si mette in luce: nuova insegna al P.S. del “Belcolle Hospital”, costa “solo” 14mila euro…. che volete che siano per un “sogno americano” alla E.R.?

Viterbo, la Sanità viterbese si mette in luce: nuova insegna al P.S. del “Belcolle Hospital”, costa “solo” 14mila euro…. che volete che siano per un “sogno americano” alla E.R.?

0
0

Ora almeno il Belcolle non ha niente da invidiare ai più importanti hospital americani, le insegne del pronto soccorso sono simili: eccola lì, la prima in alto sulla sinistra,  che potrete comparare a quelle di seguito che sono rispettivamente di Rieti, Frosinone e Terni, vedete come spicca, immaginate un po’ come sberluccicherà tutta accesa, anche se non è propriamente visibile, installata lateralmente rispetto all’ingresso,  lunga ben 6 metri, mica poco…

Costi? Va bene, ma se uno ha un “sogno americano” (da telefilm americano più che altro..) non è che  può stare lì a guardare le spese: una determina della Asl Viterbo datata 4 dicembre 2019 ci specifica che la gara per la “fornitura ed installazione” dell’insegna se l’è aggiudicata la ditta Vi Plast di Viterbo per la cifra di 14000 euro.

Dite che forse sono troppi e che magari si poteva investire parte della cifra in servizi più urgenti? Siete i soliti piantagrane, avete mai visto una insegna che costa meno di 10 15 mila euro ad  Hollywood? Ops scusate qui non siamo negli States, ma al Belcolle Hospital di Old City Italy….  ma dai su cambia qualcosa?

(robert highway)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *