5 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo , la politica dei “regressisti”: ed ora Santucci vuole tassare i turisti, non sarebbe stato meglio offrire loro un caffè pagato?

1 min read

Sinceramente l’ultima del consigliere Santucci ce l’eravamo persa, ma a ricordarcela ci ha pensato il giornale il viterbese che ha illustrato le ultime geniali proposte dell’ex forza-italia neocivico: si tratterebbe stavolta di tassare l’arrivo dei turisti al centro tramite ascensori ( 1 euro a persona) in modo da ottenere i fondi per il  mantenimento degli stessi.

Quindi ora i visitatori forestieri, oltre che trovare un centro pieno di macchine, uffici turistici fatiscenti e non all’altezza, una città sporca e degradata dovrebbero anche pagare per entrarvi: poteva essere geniale l’idea se l’ex assessore avesse parlato di un bonus turistico di 1 euro o anche più per chiunque visiti la città, magari sotto forma di caffè pagato, fetta di torta o altra delizia locale.

Santucci si conferma con queste  trovate l’ideologo del sia vetero che neo-regressismo viterbese saldamente al comando della città da svariati decenni per non dire da sempre.

(r.s.)

( in alto gianmaria santucci in una foto d’archivio)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.