
Viterbo, la giunta Arena usa il “rattoppo” e tiene stretto il “malloppo”…. strade allo stato brado come l’amministrazione…. (povera Orologio Vecchio)
Cittapaese.it vi ha parlato ieri della nuova ristorazione all’aperto che il comune ha autorizzato a via dell’orologio vecchio al posto del parcheggio per disabili che l’amministrazione non ha ancora spiegato nè motivato.
Dalla foto in alto vedete invece le condizioni disastrose in cui è ridotta la stessa strada, rattoppata alla men peggio ed in maniera molto poco turistica.
Per l’ amministrazione Arena le strade e la loro percorrabilità sono un optional, evidentemente i consiglieri della augusta maggioranza girano sempre in auto per proteggersi da un così vergognoso degrado.
Con la giunta Arena il “rattoppo” non è mai troppo, usa il rattoppo e …. tieniti stretto il malloppo… ( non si investe, lo ha ammesso pubblicamente la stessa Allegrini… chissà a cosa serviranno i soldi…. mah).
foto Viterbo centro storico chiuso
Correlati
Related posts:
- Viterbo, la nauseante sosta selvaggia nella strettissima Via delle Fabbriche: i “cittadini” allo stato brado che trasformano la città in una giungla
- Viterbo, dopo la lite cruenta stamane il furto, Via dell’Orologio Vecchio nell’occhio del ciclone
- Viterbo, Via dell’Orologio Vecchio, tavoli all’aperto al posto di parcheggi “riservati”, il Comune chiarisca
- Giunta Arena, Giulio Marini. “Io delegato allo sport? Sono a disposizione se la delega è una….”