Home Politica Viterbo, la candidatura Troncarelli non ancora sottoposta agli organi dirigenti Pd, tensione nel partito, “dittature” in crisi
Viterbo, la candidatura Troncarelli non ancora sottoposta agli organi dirigenti Pd, tensione nel partito, “dittature” in crisi

Viterbo, la candidatura Troncarelli non ancora sottoposta agli organi dirigenti Pd, tensione nel partito, “dittature” in crisi

10
0

C’è forse un particolare non da poco  che continua a ritardare la candidatura della assessora regionale Troncarelli a sindaco: è  che la suddetta candidatura non è stata ancora sottoposta agli organi dirigenti del partito che, come in ogni democrazia, dovranno approvarla o meno.

La Troncarelli  attende che tutto ciò avvenga, si è già affezionata all’idea di fare il primo cittadino, ma neanche lunedì all’incontro per il pnrr con Zingaretti la presentazione ci sarà, a quanto pare.

C’è tensione nel Pd, ma nulla viene fuori perchè come sapete la maggioranza del partito controlla i giornali, tranne il nostro che anzi si concede anche il lusso di criticarla.

Come mai il dominus incontrastato del pd stralocal non propone la consigliera regionale agli organi dirigenti del partito? Vuole sceglierla lui d’imperio?

Il Pd è tutto comunque tranne che un partito tranquillo e schierato al momento, almeno al 100%: e le dittature interne pare stiano ricevendo non pochi colpi alla loro intransigente solidità.

(10)