Home Cronaca Viterbo, giunta Arena, ancora un “compromesso” al ribasso, ztl solo dalle 19 alle 6, il “voto di scambio” è salvo
Viterbo, giunta Arena, ancora un  “compromesso” al ribasso,  ztl solo dalle 19 alle 6, il “voto di scambio” è salvo

Viterbo, giunta Arena, ancora un “compromesso” al ribasso, ztl solo dalle 19 alle 6, il “voto di scambio” è salvo

0
0

Arena proprio stamane sul suo profilo fb ribadisce di sentirsi in pace con se stesso: siamo felici per il suo equilibrio interiore, anche se si fa fatica a capire su quale buone azioni si basi. Non ci risulta che il primo cittadino si stia mettendo in mostra per inventiva, idee chiare   e decisionismo: l’impressione è che navighi a vista cercando di non annegare semplicemente per conservare un minimo di voti alla sua area politica  e per  mantenere il suo  stipendio fino a fine mandato.

Il compromesso sulla ztl,  al ribasso, solo dalle 19 alle 6,  dimostra che questa amministrazione non vuol perdere quel po’ di “voto di scambio” che ha acquistato negli anni favorendo l’indisciplina dei cittadini, i loro peggiori istinti, la volgarizzazione della città e il completo abbandono di ogni senso etico.

Ci sarebbe una questione morale grande come un grattacielo di new york da affrontare, ma il comitato d’affari a palazzo ovviamente nulla fa per interessarsene, favorendo l’aumento di un degrado sempre più oscuro e preoccupante.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *