Home Politica Viterbo, (ex?) mercato Sacrario, Chiara Frontini: “Vogliono continuare a distruggere il centro per investire sul quadrante nord”
Viterbo, (ex?) mercato Sacrario, Chiara Frontini: “Vogliono continuare a distruggere il centro per investire sul quadrante nord”

Viterbo, (ex?) mercato Sacrario, Chiara Frontini: “Vogliono continuare a distruggere il centro per investire sul quadrante nord”

0
0

Stamattina all’(ex?) Mercato del Sacrario. Due punti fermi:
1. La sede del mercato deve essere in centro dentro le mura. Per mille motivi: per cultura, per attrattiva, perché c’è una ragione se banalmente in tutte le città del mondo il mercato è nel luogo pulsante della vita cittadina, che in tutte le città del mondo è il centro mentre da noi è la Cassia Nord;

2. Le questioni tecniche e di inidoneità delle altre aree del centro storico devono essere spiegate punto per punto, perché non abbiamo l’anello al naso. Altrimenti, gli ambulanti di Forte dei Marmi? E le fiere?

Ci sarebbe un terzo punto, che è la riqualificazione del mercato, anche questa da realizzare senza dubbio, in uno step successivo.

Ora, che volete distruggere il centro storico per continuare ad investire sul quadrante nord è chiaro. È altrettanto chiaro che noi faremo tutto quanto in nostro potere per impedirvelo.

(chiara frontini/ capogruppo comune viterbo 2020)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *