Home Politica Viterbo, estate 2020, Giò Arena in tour, bagnetto a Santa Severa e poi passerella Caffeina (con lo zio Giulio)
Viterbo, estate 2020, Giò Arena in tour, bagnetto a Santa Severa e poi passerella Caffeina (con lo zio Giulio)

Viterbo, estate 2020, Giò Arena in tour, bagnetto a Santa Severa e poi passerella Caffeina (con lo zio Giulio)

0
0

Povero Giovanni Arena, una giornata intera a tagliare nastri, scegliere foto dei tramonti, cercare  la posa giusta per il prossimo post, passare da un pranzo di lavoro ad una cena di lavoro: una fatica infernale, sfido chiunque di voi a sopportarla con il caldo che fa.

Diciamocelo, ogni tanto un break refrigerante ci vuole ed ecco che il grande “Giò” Arena non se lo fa dire una seconda volta e accetta di fare passerella al festival Caffeina: un bagnetto nelle acque di Santa Severa ed eccolo lì “piacioneggiare” con Zio Giulio (responsabile generale del suo accudimento) e il “gran capo” Tajani sulla passerella filipporossiana.

Che poi quest’anno Caffeina non si sia svolta a Viterbo cosa volete che gliene importi, nè se si rifarà, volete mettere una bella serata estiva da passare a favore dei fotografi?

Che ci volete fare, ognuno ha i suoi hobby e il forever young “Giò” Arena quando vede un obiettivo è come se vedesse la Bellucci che gli chiede un passaggio in topless sulla superstrada Viterbo- Orte.

E poi Filippo Rossi sta mettendo su la nuova destra, chi l’ha detto poi che non si possa alleare con la cattiva per avere qualche voto in più?

E Zingaretti non è di fondo, inoltre,  il segretario nazionale del pd, la cui sinistra interna è “alleata fantasma” in provincia ( e comune?) del suo centrodestra?

Meglio non sprecare l’occasione e poi a Santa Severa c’è un ristorantino che fa un pesce ottimo, ma scherziamo? E  vai con la passerella!

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *