
Viterbo, ed ora Marini fa il “tagliaerbe”, l’ex sindaco fuori da palazzo dei Priori trova finalmente il lavoro giusto
Le immagini in alto le abbiamo viste sul gruppo Viterbo Centro Storico Chiuso (che le ha riprese da tusciatimes.eu) e ritraggono l’ex sindaco della “viterbesità per eccellenza” Giulio Marini alle prese, in una grigia domenica di fine agosto, con il taglio dell’erba in Piazza Fontana Grande.
Da delegato ai rifiuti in stand by, mostrando con questo suo gesto il minimo possibile della fiducia nell’attività amministrativa comunale, l'”ultrà gialloblu” Marini fa ditta in proprio e con il suo marchio “DisinfestaBandolero!”” si impegna, forse per un auto-spot promozionale a basso costo a pulire la città.
Oramai a Palazzo dei priori ognuno fa di testa sua, sono saltate le regole, fra poco vedremo il vice-sindaco Contardo guidare i bus cittadini, Santucci lavorare all’anagrafe canina, Achilli costruire con una sua impresa la nuova tribuna dello Stadio Rocchi.
La domanda è questa: si sono resi finalmente conto che la loro presenza a palazzo dei Priori è praticamente ininfluente per le sorti cittadine e stanno cominciando seriamente a trovarsi un lavoro di pubblica utilità?
Per quello che riguarda Marini, poi sembra perfettamente nel ruolo, crediamo proprio che questo suo imprevisto domenicale dimostri quanto sia sulla strada giusta.
(0)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, clamoroso a palazzo dei Priori: “Pronto Marini?”, Rossi chiama, l’ex sindaco risponde e scatta il “pronto soccorso” di Forza Italia nei confronti del “Caffeina World”
- Palazzo dei Priori: caro sindaco Arena, come fa ad accogliere nella sua maggioranza Sergio Insogna, ancora iscritto al Psi (“renziano”)?
- Viterbo, la nota, la politica manca totalmente da Palazzo dei Priori, qualche lampo solo da Fratelli d’Italia ed è difficile ormai credere ai miracoli
- Viterbo, Provincia, Coronavirus, Tarquinia, ed ora la voce arrabbiata del sindaco Giulivi più non s’ode, l’inciucio di palazzo lo calmò ed ora silenzioso sta