
Viterbo, Covid, sale ancora l’indice di positività, in Tuscia quasi all’11%, 67 nuovi casi, muore al Belcolle anziano uomo di Vetralla
67 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati dalla Asl Viterbo: gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 20 a Viterbo, 9 a Civita Castellana, 5 a Nepi, 5 a Vetralla, 4 a Calcata, 4 a Monterosi, 3 a Fabrica di Roma, 3 a Sutri, 3 a Vignanello, 2 a Canepina, 2 a Caprarola, 2 a Corchiano, 2 a Montefiascone, 1 a Blera, 1 a Oriolo Romano, 1 a Tuscania.
La Asl comunica il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente ricoverato presso le strutture COVID di Belcolle: 1 cittadino di 91 anni di Vetralla.
493 i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 16778.
Correlati
Related posts:
- Viterbo, Covid, muore al Belcolle 78enne, 75 nuovi casi positivi su 642 tamponi
- Viterbo, Covid, 2 morti al Belcolle di Vetralla e Vejano, casi in risalita a Viterbo, oggi 14
- Viterbo; Covid, 2 morti al Belcolle tra cui 84enne di Montefiascone, 35 nuovi casi su solo 575 tamponi
- Viterbo, Covid, 2 morti al Belcolle, 52 nuovi casi, 12 a Viterbo…. e il “trombone” tace