
Viterbo, Covid, preoccupa la situazione in Tuscia, 47 nuovi casi su solo 177 tamponi, rapporto positivi tamponi oltre il 30%
47 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo.
Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 7 a Viterbo, 7 a Monterosi, 7 a Vetralla, 5 a Montefiascone, 3 a Bolsena, 3 a Ischia di Castro, 1 ad Acquapendente, 1 a Bassano Romano, 1 a Calcata, 1 a Canepina, 1 a Caprarola, 1 a Castel Sant’Elia, 1 a Civita Castellana, 1 a Corchiano, 1 a Fabrica di Roma, 1 a Nepi, 1 a Orte, 1 a Ronciglione, 1 a San Lorenzo Nuovo, 1 a Vallerano, 1 a Vignanello.
177 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 16620.
Correlati
Related posts:
- Viterbo, Covid, 6 morti in 24 ore, 60 nuovi casi e solo 437 tamponi, il virus in Tuscia preoccupa
- Viterbo, Covid, 2 morti, 76 nuovi casi, rapporto positivi-tamponi ancora una volta oltre il 20%
- Viterbo, Covid, 4 decessi in 24 ore in Tuscia, 80 nuovi casi, rapporto positivi tamponi al 19%
- Viterbo, covid, tre morti (66, 75 e 93 anni), rapporto positivi-tamponi altissimo, oltre il 20%