Home Politica Viterbo, Covid, Paola Celletti (Usb): “Domattina presidio davanti alla Regione Lazio per un Servizio Sanitario Universale”
Viterbo, Covid, Paola Celletti (Usb): “Domattina  presidio davanti alla Regione Lazio per un Servizio Sanitario Universale”

Viterbo, Covid, Paola Celletti (Usb): “Domattina presidio davanti alla Regione Lazio per un Servizio Sanitario Universale”

0
0
C’è chi manifesta contro la dittatura sanitaria e chi,invece, manifesta per un Servizio Sanitario Universale perché la salute è il primo dei diritti della persona.
Negli ultimi vent’anni il nostro Servizio Sanitario Nazionale è stato pezzo a pezzo demolito per favorire il privato. Si è arrivati a monetizzare anche la salute delle persone. Non c’è più tempo, ognuno faccia la sua scelta.
Noi eravamo lì vent’anni fa come lo siamo oggi, dalla parte giusta: domani presidio a Roma dalle ore 10 davanti alla regione Lazio. Chiederemo, tra l’altro,  un piano di assunzioni dettagliato e la riapertura degli ospedali chiusi in Tuscia).
(paola celletti/usb viterbo)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *