Home Politica Viterbo, Covid, ordinanza anti-assembramenti solo “fumo negli occhi”, altra “genialata” del fantasmagorico Giovannino Arena (sindaco, “cca nisciuno è fesso”)
Viterbo, Covid, ordinanza anti-assembramenti solo “fumo negli occhi”, altra “genialata” del fantasmagorico Giovannino Arena (sindaco, “cca nisciuno è fesso”)

Viterbo, Covid, ordinanza anti-assembramenti solo “fumo negli occhi”, altra “genialata” del fantasmagorico Giovannino Arena (sindaco, “cca nisciuno è fesso”)

0
0

Il giorno in cui il sindaco Arena farà qualcosa di buono cittapaese.it proporrà che sia festa cittadina e anche magari nazionale (perchè verrà quel giorno vero?): non è che uno vuole sparare sulla croce rossa, ma il buon Giovannino senza chitarra (quella ce l’ha il fratello) non può pensare che fa un’ordinanza “fumo negli occhi” e tutti ci cascano come allocchi. Caro sindaco, cca nisciuno è fesso, lo sa? E cosa mi combina l’ex latin lover più spietato etrusco-siculo  di tutti i tempi, mi firma un’ordinanza (scritta anche maluccio a dire il vero), in piena emergenza Covid con cui vuole fare credere di aver risolto il problema degli assembramenti, chiudendo alcune strade e vie che sarebbero pericolose, e non vi include la zona di san Pellegrino, piazza della Morte, piazza del comune, piazza del Gesù, Piazza Fontana Grande, Piazza San Faustino. Sembra pura fiction fantasy, ma è tutto vero.

Il covid sapete dove si diffonde per mega riunioni stanziali secondo il nostro primo cittadino? Solo  a Largo Marconi (e va bè…), Piazza della Repubblica ( e va bè….) Piazza Unità d’Italia ( e va bè…),  Piazza dei Caduti ( mah!)  Piazza Martiri d’Ungheria ( mah….)  Parco di Valle Faul ( e va bè…), Via Valle Piatta nella zona delle scale che conducono alla chiesa di S.Maria della Salute ( mah…).  Via S. Clemente nella zona delle scale che conducono a Piazza S. Lorenzo ( mah doppio…), poi se sali nel centro storico non lo trovi più, si dissolve, puoi fare anche l’assemblea degli ultras di tutta Italia, lui si tiene alla larga.

Ma poi dice che uno commenta che non è una cosa seria, ma visto l’andazzo cittadino vi sembra che qualcuno si comporti come dovrebbe, nel rispetto dei cittadini all’interno della giunta Arena?

Ora la nostra guida, la nostra “ancora” fatta persona, dopo aver aperto la ztl, fa ancora una volta figli e figliastri e non si contraddice i commercianti, specie quelli più potenti, con illustri parenti capitolini (seppur ridimensionati ultimamente).

Arena & friends sono ostaggio dei commercianti e se ne infischiano dei cittadini.

Se questa è un’amministrazione comunale equa……

(paco l’etrusco partenopeo)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *