
Viterbo, Covid, morti due settantenni, 63 nuovi positivi su solo 489 tamponi effettuati
0
0
La Asl,comunica il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 2 pazienti ricoverati presso le strutture COVID: 1 cittadino di 73 anni di Civita Castellana, 1 cittadino di 72 anni di Onano.
63 casi accertati di positività al COVID-19 comunicati dalla stessa: 20 a Viterbo, 9 a Fabrica di Roma, 5 a Civita Castellana, 5 a Vetralla, 4 a Capranica, 3 a Celleno, 2 a Montefiascone, 2 a Soriano ne Cimino, 2 a Vasanello, 1 a Bassano Romano, 1 a Bomarzo, 1 a Caprarola, 1 a Castel Sant’Elia, 1 a Gallese, 1 a Monte Romano, 1 a Nepi, 1 a Ronciglione, 1 a Sutri, 1 a Tuscania, 1 a Vignanello.
489 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, rapporto positivi-tamponi sempre alto, intorno al 12%.
Correlati
Related posts:
- Viterbo, Covid, 2 i morti, 55 nuovi positivi su 54 tamponi effettuati, dati incomprensibili dall’Asl
- Viterbo, Covid, risalgono i contagi a Viterbo (25), 3 decessi in Tuscia, rapporto positivi-tamponi altissimo, oltre il 20%, dato da non trascurare
- Viterbo, Covid, si fa seria la situazione, muore un 70enne a Tarquinia, ricoverati in ospedale 106 contagiati, rapporto positivi-tamponi 1 su 2
- Viterbo, Covid, 4 decessi in 24 ore in Tuscia, 80 nuovi casi, rapporto positivi tamponi al 19%