Home Politica Viterbo, Covid, “Il Natale lo festeggeremo in ogni caso”, Arena fa sempre più paura, predice il futuro e tranquillizza le “famiglie” interessate al business festivo
Viterbo, Covid, “Il Natale lo festeggeremo in ogni caso”, Arena fa sempre più paura, predice il futuro e tranquillizza le “famiglie” interessate al business festivo

Viterbo, Covid, “Il Natale lo festeggeremo in ogni caso”, Arena fa sempre più paura, predice il futuro e tranquillizza le “famiglie” interessate al business festivo

0
0

Arena sicuramente è l’unico sindaco in Italia che ha il coraggio di parlare del Natale (ancora piuttosto lontano nel tempo) e di affermare che il comune in ogni caso lo festeggerà, anche se con spesa minore (ci ha fatto già un favore).

Certo che la fede lo spingerà, unita però alle pressioni di un bel comitato di affari che con  il prossimo natale avrà modo di distribuire un po’ di spiccioletti in giro rallegrando la festa a qualche disoccupato di partito.

Arena ha perso completamente la bussola, ora deve accontentare quell’alleato, ora quell’altro per restare in sella e quella è l’unica cosa che fa, dimenticandosi di tutto il resto.

Pensatee al villaggio di natale già assegnato, vi sembra il caso di metterlo su quest’anno con i chiari di luna che ben conosciamo, è ridicolo solo pensarlo al momento.

Ma Arena è circondato da gente che ha gli occhi a forma di dollaro modello paperon de paperoni, lui stesso “tiene famiglia”, gli stipendi vanno e vengono, a che altro pensare?

Stavolta a Viterbo siamo ridotti proprio male ragazzi, non ci resta che pregare.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *