Home Cronaca Viterbo, Covid, continuano i deliri di Arena, ieri con i contagiati record in Tuscia zitto, ora di domenica fa l’ottimista a casaccio, ma che dice?
Viterbo, Covid, continuano i deliri di Arena, ieri con i contagiati record in Tuscia zitto, ora di domenica fa l’ottimista a casaccio, ma che dice?

Viterbo, Covid, continuano i deliri di Arena, ieri con i contagiati record in Tuscia zitto, ora di domenica fa l’ottimista a casaccio, ma che dice?

0
0

La situazione nel Lazio è terribilmente preoccupante, tutti giocano con l’ rt come se tutti noi potessimo poi controllare, la stampa tace, il tg r pure, ma a Viterbo è addirittura inverosimile,  sembra un film horror girato da quattro fuori di testa.

Pensate che, dopo che la Tuscia ieri è stata più che in zona gialla, virtualmente più che rossa, con più dell’1% della popolazione contagiata (percentuali da lockdown) e non ha commentato neanche con una esclamazione di sorpresa, oggi il sindaco parla di buona notizia perchè c’è qualche positivo  in meno e qualche negativizzato in più, con solo più di 500 tamponi effettuati e chissà relativi a quando (l’asl non lo specifica).

Vi rendete conto in mano a chi siamo? Vi sembra possibile che un’emergenza pandemica debba essere gestita da un tipo del genere che sta zitto quando dovrebbe parlare e parla quando non dovrebbe?

State ascoltando le polemiche che stanno scoppiando in ogni città tra vari amministratori sulla suddetta emergenza mentre qui tutto tace?

Il nulla! Incredibile, ma dove siamo, in quale terra dimenticata da Dio? (prega per noi signore, almeno Tu!!).

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *