
Viterbo, Covid, contagio in aumento nel capoluogo e nella provincia, il trend in netta risalita impone prudenza e moderazione
A sentire il polso della città oggi, con un giro di telefonate fatte a medici di famiglia, il contagio a Viterbo è in netta risalita e la prossima riapertura delle scuole preoccupa molto le famiglie e a parecchie di questa sembra inopportuna e pericolosa per la diffusione del virus.
Medici curanti che nelle ultime ore hanno avuto modo di entrare in contatto con decine di nuovi positivi nel capoluogo, se si vuole tentare di indicare con molta prudenza un trend.
La zona gialla confermata dagli esperti per la regione lazio sembra andare un po’ in controtendenza con i dati reali venuti fuori come ultima tendenza e che indicano tutti una ripresa sensibile della crescita del contagio.
Meglio essere prudenti quindi in occasione dell”ormai prossimo week end, a prescindere dalla zona rossa in vigore, a Viterbo la circolazione del virus non sta affatto rallentando.
(0)
Correlati
Related posts:
- Covid, Tuscia Ultrarossa, contagio 1 su 2, capoluogo zona con più casi, ma Comune, Provincia e Regione non intervengono
- Coronavirus, trend nel Lazio in risalita, l’assessore D’Amato:”Non abbassiamo la guardia”
- Coronavirus, trend in risalita nel Lazio, 32 casi oggi, ieri erano 18
- Coronavirus Italia, trend in netta salita, oggi 2548 contagi e 24 morti, 265 nel Lazio