Home Cronaca Viterbo, Coronavirus, ma a Bagnaia hanno trovato il vaccino anti-coronavirus? Eccoli lì tutti in piazza a festeggiar…
Viterbo, Coronavirus, ma a Bagnaia hanno trovato il vaccino anti-coronavirus? Eccoli lì  tutti in piazza a festeggiar…

Viterbo, Coronavirus, ma a Bagnaia hanno trovato il vaccino anti-coronavirus? Eccoli lì tutti in piazza a festeggiar…

0
0

Lo so che forse molti di voi forse non ne saranno ancora al corrente, ma pare proprio che la pandemia a Bagnaia sia già bell’e passata: almeno a giudicare dall’assembramento di persone, che chiacchiera. scherza e discute in pieno centro: a meno che uno scienziato bagnaiolo in queste ore non abbia trovato il virus e gridato di conseguenza “tana liberi tutti”.

Non neanche scattato il 4 maggio e vedete già cosa succede a Viterbo e dintorni (ci segnalano scene simili al quartiere paradiso ad esempio) come se l’incubo fosse passato e ci preparassimo tutti alla villeggiatura.

E come se non bastasse gli appelli alla riapertura da più parti si moltiplicano in queste ore, con piani di rilancio dell’economia e spazi aperti gratuiti per tutti.

Siamo nella primavera 2022? Sembra, ma in realtà mancano 3 giorni all’ufficiale inizio della famosa fase 2, ci svegliamo e andiamo a letto ancora in piena epidemia.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *