
Viterbo, Coronavirus, ma a Bagnaia hanno trovato il vaccino anti-coronavirus? Eccoli lì tutti in piazza a festeggiar…
Lo so che forse molti di voi forse non ne saranno ancora al corrente, ma pare proprio che la pandemia a Bagnaia sia già bell’e passata: almeno a giudicare dall’assembramento di persone, che chiacchiera. scherza e discute in pieno centro: a meno che uno scienziato bagnaiolo in queste ore non abbia trovato il virus e gridato di conseguenza “tana liberi tutti”.
Non neanche scattato il 4 maggio e vedete già cosa succede a Viterbo e dintorni (ci segnalano scene simili al quartiere paradiso ad esempio) come se l’incubo fosse passato e ci preparassimo tutti alla villeggiatura.
E come se non bastasse gli appelli alla riapertura da più parti si moltiplicano in queste ore, con piani di rilancio dell’economia e spazi aperti gratuiti per tutti.
Siamo nella primavera 2022? Sembra, ma in realtà mancano 3 giorni all’ufficiale inizio della famosa fase 2, ci svegliamo e andiamo a letto ancora in piena epidemia.
Correlati
Related posts:
- Viterbo-Comune: il grande appetito, tutti hanno gran fame a Palazzo dei Priori, ma i posti a tavola non sono per tutti, continua il litigio tra i commensali
- Viterbo, centro storico, in consiglio comunale quasi tutti distratti e silenziosi, ed Arena cala l’asso ordinanza anti-bivacco, ma sembra solo una puntata di “Battute”
- Viterbo, Caffeina alla riscossa: erano 500, erano giovani e forti, ma poi ne arrivò solo una ottantina… La “chiamata alle armi” non riempie il Teatro Caffeina, Rossi continua a fare capricci e appelli ai “militanti”, ma i nodi sono ancora tutti lì
- Viterbo, tutti a piazza delle Erbe per il parcheggio selvaggio, fa scuola l’esempio Piazza Fontana Grande