5 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo-Concorso Vigili Urbani: Viterbo “barzelletta d’Italia”, Il Ruggito del Coniglio di Radiodue parla di “cosa più squallida dal dopoguerra”, una figuraccia in diretta nazionale

1 min read

Il programma di Radiodue “Il ruggito del coniglio” si è occupato del discusso concorso per vigili urbani del comune di Viterbo tenutosi ieri tra quiz presunti regolari e quiz con risposta inclusa: lo sberleffo è stato diretto e impietoso, ancora una volta Viterbo “barzelletta d’Italia” per il comportamento dei suoi amministratori. Ecco quanto andato in onda stamane a Radiodue:

“Cronaca della provincia italiana…. parliamo del Comune di Viterbo dove al concorso per i vigili urbani hanno consegnato il quiz … ma con una carineria assoluta li hanno consegnati con la risposta già indicata…… ma come con la risposta gia indicata?? Già, precompilata si fa prima. Vedi poi criticano tanto la burocrazia che invece si sta snellendo… certo non a tutti… quindi quelli che non li avevank precompilati hanno chiamato la polizia… sono arrivati i carabinieri al concorso per vigili urbani. Credo sia la cosa piu squallida che abbia mai sentito dal dopo guerra…”.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.