Home Politica Viterbo-Comune: perchè il senatore Fusco non risponde alle 5 domande di cittapaese.it? Sono passati 4 giorni ed il suo silenzio è assordante
Viterbo-Comune: perchè il senatore Fusco non risponde alle 5 domande di cittapaese.it? Sono passati 4 giorni ed il suo silenzio è assordante

Viterbo-Comune: perchè il senatore Fusco non risponde alle 5 domande di cittapaese.it? Sono passati 4 giorni ed il suo silenzio è assordante

0
0

Sono passati 4 giorni da quando cittapaese.it ha rivolto pubblicamente 5 domande senatore Fusco, confidando in un suo cortese riscontro: il silenzio si è fatto sempre più assordante, le le riproponiamo di seguito confidando in un cortese riscontro:

1) Lei ha definito la crisi “politica”, ci può spiegare in che senso, cosa intendeva in dettaglio?

2) Il suo no alla Nunzi è alla base della attuale crisi comunale, ci può dire che è successo tra lei e la sua ex pupilla, le è venuta meno la fiducia umana o politica nei suoi confronti, la giovin Claudia non ha rispettato la linea del partito, o cos’altro?

3) La Lega in Tuscia fa ancora parte come schieramento del cdx o è del tutto autonoma?

4) Lei ha pubblicamente dichiarato che Arena non è il sindaco che avrebbe voluto, pensa che questa sua mancata convinzione inciderà sulla tenuta dell’amministrazione, la Lega non potrebbe essere tentata dopo un ottimo risultato alle europee di far saltare il banco e scegliere un proprio candidato?

5) Lei è un comunicatore molto abile che ben riesce a restare al centro dell’attenzione, ma non crede che la Lega a Viterbo sia un partito troppo legato alla sua figura, un partito a gestione personal-familiare per intenderci?

Intanto pare che la crisi si stia risolvendo, ma in che modo è del tutto ignoto ai cittadini, la cosa pubblica va sempre più diventata cosa privata a Viterbo.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *