
Viterbo-Comune, parcheggio selvaggio, traffico bloccato in Via delle Fabbriche: è successo stamane alle 9
0
0
Vi abbiamo parlato più volte della assurda situazione di Via delle Fabbriche, strada molto stretta ad un passo da Piazza Fontana Grande, dove è ininterrotto il passaggio di auto e dove il parcheggio selvaggio la fa da padrone.
Stamane, a causa di una macchina lasciata maldestramente in sosta sul lato sinistro della strada, un’ auto non è riuscita a passare ed in tal modo ha bloccato il traffico per più di un quarto d’ora.
Nessuna chiamata ai Vigili, nessuna rimozione forzata, ormai è tutto normale a Viterbo.
Correlati
Related posts:
- Viterbo-Comune: traffico bloccato per venti minuti in via Garibaldi, bus fermo per un’auto in sosta selvaggia: è successo nella serata di mercoledì
- Viterbo-Comune: Via delle Fabbriche, una strada larga 3 metri dove succede di tutto e di più: auto no stop, parcheggi selvaggi, buche, un inferno urbano quotidiano nell’indifferenza delle istituzioni
- Viterbo-Via delle Fabbriche: continua lo scandalo della sosta selvaggia, la Polizia Urbana non interviene, chi difende i “fuorilegge”?
- Viabilità alla viterbese: Via San Lorenzo già malridotta con la ztl, ve la immaginate col traffico e il parcheggio selvaggio?