
Viterbo-Comune: ma la Lega viterbese dov’è ? Sembra un fan club di di Salvini, ma la politica non si vede
E va bene che la Lega è il primo partito italiano al momento probabilmente, e va bene che Salvini è un leader capace di arringare folle oceaniche, ma…. poi? Quale è il rientro per la città di Viterbo? E va bene che alle prossime comunali promette di allargare notevolmente i propri consensi fino a puntare alla poltrona della città…. ma poi, dove è la politica, dove è il progetto?
La Lega a Viterbo sembra solo un fan club entusiasta di Salvini cui affida tutti i motivi della propria esistenza, poi, a parte qualche poco originale iniziativa per la sicurezza con i soliti provvedimenti sceriffeschi o pseudo tali, praticamente non esiste.
Non fa politica, non propone, non crea movimento intorno a sè, non incide sulla vita della città.
Ma dove sono i leader possibili, i consiglieri vicini alla cittadinanza, i creatori dell’alternativa?
Non si vede nulla, a parte Salvini… le citazioni di Salvini… e qualche uscita del senatore Fusco che però pensa più che altro al nazionale.
Ma la Lega viterbese c’è e se c’è dov’è ? Se c’è batta un colpo.
(3)
Correlati
Related posts:
- Tarquinia, il Salvini ministro che inaugura la Fiera dell’Agricoltura oscurato dal Salvini in campagna elettorale: e di Giulivi quasi non si ricorda….
- Europee 2019: “Salvini bacia crocifisso ma non rispetta il Vangelo”, il vescovo di Lampedusa critica il leader della Lega e aggiunge: “”I simboli religiosi non appartengono a nessuna parte politica”
- Viterbo-Comune, la nota: sempre più forte l’effetto Salvini sulla politica viterbese, occasione storica per Umberto Fusco di accettare la sfida del cambiamento e della modernizzazione del territorio
- Lega-Comune: i “salviniani” raccolgono firme per la castrazione chimica, ma di ordine pubblico e di concreti aiuti da chiedere al Ministro dell’Interno nessuno parla