Home Politica Viterbo-Comune: ma la cura lui o chi la pagina fb ad Arena? Il “disastro” della comunicazione social del primo cittadino
Viterbo-Comune: ma la cura lui o chi la pagina fb ad Arena? Il “disastro” della comunicazione social del primo cittadino

Viterbo-Comune: ma la cura lui o chi la pagina fb ad Arena? Il “disastro” della comunicazione social del primo cittadino

0
0

La crisi a Palazzo dei Priori si risolve e si complica a distanza di ore, ma oramai l’attenzione della cittadinanza si è spostata su tutt’altro tema, chi è che cura la pagina fb del sindaco Arena.

Ormai il primo cittadino è diventato fanatico dei social, anche se fa uno starnuto pubblica un post: ma la domanda che tutti si pongono è: “la cura lui la pagina in prima persona oppure chi è che lo fa?”.

Perchè se fosse qualcuno ad aiutarlo ci sarebbe davvero da premiarlo con il pulitzer della banalità e del cattivo gusto: foto che ritraggono Arena come spazzino, o consumatore di panini al prosciutto o romantico osservatore di albe o tramonti alla finestra che più melodrammatiche è difficile a trovarle su fb.

Per non parlare dei testi: “tutti i giorni dobbiamo affrontare difficoltà e preoccupazioni, è meglio farlo con un sorriso”, “una bella città come Viterbo merita di essere amata”, Consiglio comunale iniziato alle 15, sono le 21 e ritengo che andremo per le lunghe.Un sano dibattito tra maggioranza e opposizione utile alla città (vi rendete conto?? ndr), “gli alberi in fiore preannunciano la primavera e un senso di ottimismo ti pervade”, “le donne sono tutto! Auguri!Con mia figlia Francesca”.

Insomma, probabilmente anche una colf straniera al primo mese di permanenza in Italia avrebbe fatto meglio o l’ultimo della classe in una terza elementare cittadina.

Preoccupante come Arena abbia perso il senso del ridicolo, lo ripeto ancora una volta cosa è successo al bel Giovanni?

(p.b)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *