26 Novembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo-Comune: l’intesa “familiare” tra il consigliere Erbetti dei 5 stelle e la sua compagna Marta Nori, consigliere aggiunta e stratega nell’ombra, mentre il “movimento” a Viterbo è allo stallo

1 min read

Mentre i 5 stelle viterbesi fanno parlare molto poco di sè (di iniziative, convegni, comizi neanche l’ombra, eppure il movimento è al governo della nazione) il loro portavoce e consigliere comunale Massimo Erbetti si dedica anima e corpo alla promozione dell’attività della compagna Marta Nori, presidente di Kyanos e militante del sindacato Usb.

Nella foto vedete l’ultimo incontro organizzato da Kyanos con la partecipazione dell’assessore Sergio Insogna, della consigliera Lina Delle Monache e dello stesso consigliere comunale pentastellato presente qui non in veste privata, quindi, ma pubblica,  con tanto di colleghi d’assemblea.

La domanda che viene spontanea a questo punto è perchè. se gli piacciono tanto, suddetti eventi l'”uomo dei settemila emendamenti gettati dalla torre di piazza del comune” non li organizza o li li fa organizzare per il movimento di cui è portavoce?

Se doveva farsi eleggere solo  per promuovere le iniziative della compagna, non sarebbe stato più facile e diretto candidare lei invece che affidarle il ruolo di consigliere (e magari ghoswriter e stratega nell’ombra) aggiunto?

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.