Home Politica Viterbo- Comune, “la maggioranza delle tasse”, manifesti in tuttà la città di un “oppositore fantasma” contro la giunta Arena che reagisce a muso duro: saprà forse di chi si tratta?
Viterbo- Comune, “la maggioranza delle tasse”, manifesti in tuttà la città di un “oppositore fantasma” contro la giunta Arena che reagisce a muso duro: saprà forse di chi si tratta?

Viterbo- Comune, “la maggioranza delle tasse”, manifesti in tuttà la città di un “oppositore fantasma” contro la giunta Arena che reagisce a muso duro: saprà forse di chi si tratta?

0
0

In tutta la città sono comparsi manifesti non firmati su cui campeggiava la scritta “la maggioranza delle tasse” in grande e poi voci in dettaglio di “spese pazze” (o almeno presentate così) riguardanti segreterie e consulenze e gabelle in forte crescita inerenti rifiuti, acqua, turisti.

Non è dato sapere chi sia l'”oppositore fantasma”, si sa solo che il sindaco Arena non l’ha presa granchè bene e dalla sua pagina fb ha avuto una reazione nei confronti dello sconosciuto avversore piuttosto netta, eccola di seguito:”MAI FIDARSI DI COLEI CHE DISTORCE LA VERITÀ,SAREBBE CAPACE DI QUALSIASI NEFANDEZZA! Chi spende migliaia di euro per cartelloni pubblicitari e scrive queste cretinate è in mala fede è una vigliacca ed ha soldi da buttare.
Esempio: il costo di 200,000 euro per la segreteria è relativo a due persone che lavorano per cinque anni,l’aumento della tassa di soggiorno la pagano i turisti e il ricavato viene investito sulla città, le indennità e non stipendi, della giunta non sono aumentate, ma riportate come erano 20 anni fa.
L’aumento dell’acqua è stato deciso da tutti i sindaci della provincia,per le manutenzioni necessarie agli acquedotti.
L’aumento della tassa dei rifiuti è scaturito dall’aumento subito da tutti i comuni della provincia, preteso dagli impianti per lo smaltimento.
Il costo per consulenze è meno di quello che il comune ha sempre speso per diversi incarichi obbligatori per legge”.

A chi si rivolgeva Arena? Ha forse un’idea di chi si tratti? Chissà, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, se il ghost oppositor verrà fuori o resterà anonimo.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *