Home Politica Viterbo-Comune, Erbetti (m5s):”Il sindaco è solo e abbandonato dalla sua stessa maggioranza, si facesse delle domande”
Viterbo-Comune, Erbetti (m5s):”Il sindaco è solo e abbandonato dalla sua stessa maggioranza, si facesse delle domande”

Viterbo-Comune, Erbetti (m5s):”Il sindaco è solo e abbandonato dalla sua stessa maggioranza, si facesse delle domande”

0
0

Al Signor Sindaco forse sfuggono un paio di notizie: in capigruppo hanno votato favorevolmente alla data del 7 marzo anche le forze di maggioranza, anche loro non sapevano che il sindaco avesse impegni? Beh se così fosse la cosa sarebbe molto grave perché la mano destra non sa cosa fa la sinistra. Altra cosa molto strana è che il Sindaco dica che questo comune non è di fatto commissariato dai partiti e che la crisi si risolverà in comune, ma nella parte finale dell’articolo (quello in foto sopra) dice chiaramente che decidono i vertici dei partiti…per cui la maggioranza non conosce gli impegni del sindaco e il sindaco dice chiaramente che decideranno i vertici dei partiti… abbiamo un sindaco e una maggioranza che per tappare i buchi della crisi e salvare la faccia dicono tutto e il contrario di tutto.

Questa crisi forse rientrerà, ma nel giro di qualche mese tornerà ad esplodere più forte che mai…prepariamoci i pop corn, perché lo spettacolo non è che all’inizio.

Per concludere il sindaco dice che la minoranza se ne frega dei suoi impegni “improrogabili” ma in effetti se ne frega anche la sua maggioranza, la verità è che il sindaco che “nessuno voleva” (mi riferisco alle dichiarazioni di lega è FDI) è solo e abbandonato da tutti, sarebbe il caso che si facesse delle domande…

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *