Home Politica Viterbo-Comune: Erbetti (M5S) aveva buttato via 7mila emendamenti per la “sua” Torre ed ora Arena gli dice:”Niente Torre Massimino, scherzavamo”
Viterbo-Comune: Erbetti (M5S) aveva buttato via 7mila emendamenti per la “sua” Torre ed ora Arena gli dice:”Niente Torre Massimino, scherzavamo”

Viterbo-Comune: Erbetti (M5S) aveva buttato via 7mila emendamenti per la “sua” Torre ed ora Arena gli dice:”Niente Torre Massimino, scherzavamo”

0
0

Non è proprio un periodo felicissimo per il portavoce dei 5 stelle cittadino Massimo Erbetti: la conferenza congiunta con PD e Barelli ha provocato molti maldipancia nel meet up viterbese che lo hanno costretto a impegnative precisazioni: ed ora la notizia che la ristrutturazione della torre di piazza del comune (passione che deve avergli passato con scaltRezza Filippo Rossi) non sarà compresa nella prima tranche di spesa prevista con gli avanzi di bilancio. Erbetti come si ricordera’ aveva rinunciato alla presentazione di 7 mila emendamenti in cambio della realizzazione della desiata opera. Arena ha incassato il suo via  libera e ora lo ripaga con un clamoroso voltafaccia. Cosa fara’ adesso il turlupinato erbetti? Dira’ ancora di aver raggiunto straordinari risultati con la sua azione politica? Certo è che la buona volontà e’ sempre apprezzabile ma a cosa serve senza un minimo di indispensabile astuzia??

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *