
Viterbo, Comune, e “Giò” Arena inventò una nuova professione, “l’ex sindaco in carica”
“Giò Tenerone” Arena, al secolo Giovanni Arena è un autentico creativo, ne ha appena portata a termine una delle sue che già ti sorprende con una nuova invenzione: lo vedete nella foto che accompagna il suo ultimo post: “ieri davanti al sacrato della basilica della Quercia, don Massimiliano ha effettuato la tradizionale benedizione degli animali. Stupendo il cagnolino di un’amica che tengo in braccio”, continua a fare vita da sindaco, pur non essendolo più da settimane, nasce così il prototipo già perfetto dell’ “ex sindaco in carica”.
La tua maggioranza ti sfiducia, non hai più i numeri per governare e ti devi dimettere? No problem, tu continua a fare esattamente quello che facevi quando indossavi la fascia tricolore, incontra gente, taglia i nastri, accarezza i bambini, sorridi agli anziani, ora et labora e sarai per sempre, almeno fino alle prossime votazioni l’acclamato “ex sindaco in carica”.
Di Arena ce n’è uno, e meno male, dà un risvolto “comedy” alla politica viterbese, vi immaginate se fossero tutti pirati della bellezza??
(p.b.)
(1)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, mentre c’è chi vaneggia di “capitale della cultura” le sterpaglie parlano da sole
- Viterbo, Scuola, scontro tra Arena ed un manifestante a Piazza del Comune, insultato il sindaco avrebbe reagito con una testata, indagini in corso
- Viterbo, Comune, ordinanza assembramenti, finora un fiasco, per la gente non è chiaro, incomprensibile l’esclusione dell'”area movida”
- Veterbe tenerona, il partigiano Giò de-canta la sua Viterbo al cospetto di Bocelli, altro giro, ennesima foto per gli “alieni fans”