Home Politica Viterbo-Comune: caro Arena, mandi almeno intere scorte di prozac a cittadini e commercianti del centro storico che non vivono piu’….
Viterbo-Comune: caro Arena, mandi almeno intere scorte di prozac a cittadini e commercianti del centro storico che non vivono piu’….

Viterbo-Comune: caro Arena, mandi almeno intere scorte di prozac a cittadini e commercianti del centro storico che non vivono piu’….

0
0

E’ un decennio buono che il centro storico di Viterbo si trova in uno stato perennemente comatoso, l”agonia da qualche tempo si è stabilizzata come elemento distintivo della intera zona . Certo Arena e la sua giunta hanno ereditato una situazione  già compromessa, ma non hanno fatto nulla per migliorarla divisi tra beghe di partito e di coalizione. E solo negli ultimi mesi decine di negozi hanno dovuto abbassare le saracinesche, centinaia di posti sono andati persi creando tanti drammi umani e nuove povertà. Basta aggirarsi per il centro per vedere commercianti demotivati e  giù di morale, cittadini annoiati e nervosi,  un mix di sbadigli e dispressione.  La città aspirante di arte e cultura che abbandona la sua parte migliore ad un triste destino merita un supporto psicoanalitico o l’ intervento della procura perché sotto gatta ci cova. In questo quadro di provincia fuori dal mondo occidentale almeno Arena potrebbe far giungere a cittadini e commercianti del centro almeno belle scorte di antidepressivi modello prozac. Almeno la gente si cura coi farmaci e se lo crea a tavolino il buonumore vista la completa inutilita” di questa politica.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *