3 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Viterbo, Comune: basta con le migliaia di carri a trazione animale che giravano per la città senza targa! Meno male che ci ha pensato la consigliera Salcini…

1 min read

Tutti, diciamolo chiaramente, non ne potevamo più di vedere aggirarsi per la città carri con traino animale senza targa: decine, centinaia, giorno e notte. Se non rispettavano il rosso o mettevano sotto qualcuno, chi li riconosceva per punirli?

Negli anni poi aumentavano a vista d’occhio, emettendo un frastuono insopportabile, chi avrebbe mai potuto multarli se non avevano targa?

Un problema che andava facendosi gigantesco, a cui ha pensato ieri la capogruppo leghista Ludovica Salcini, politico inarrivabile per sensibilità istituzionale e acume.

Ed ecco la soluzione: obbligatorità della targa per tutti i carri a trazione animale, la pacchia è finita, tutti in biga… pardon in riga, le regole vanno rispettate.

Una situazione che andava facendosi sempre più pesante per i cittadini viterbesi è stata risolta, ed ora che tutto è stabilito, perchè non organizzare una bella manifestazione tipo “Nitriti nella notte” (che ora si tiene a Tuscania) in città per festeggiare?

Sarebbe il degno compimento del tutto, grazie Salcini, meno male che c’è lei.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.